• it
  • fr
  • en
  • es
  • ru
  • ar

Condizioni generali di vendita

G- Pagamenti

 

  1. 1)- Se dovessi trovare degli errori nel effettuare il pagamento ti invitiamo a fare questi principali verifiche

    - controlla che la tua carta non sia scaduta

    - controlla che la tua carta abbia credito a sufficenza comprensive di commissioni per concludere l'acquisto

    - controlla che il tuo istituto di credito abbia dato il benestare ad eseguire le operazioni da te richieste

    - gli estremi che hai inserito nel portale come numero di codice nome cognome numero sicurezza scadenza sia corretti e uguali a quelli della carta scelta per effettuare il pagamento

    -contatta la tua Banca o Istituto per verificare che la carta non abbia blocchi

     

    2)- in caso avessi fatto tutti i controlli scrivici a casch@oggiaffari.it indicandoci

    -titolo dell tuo annuncio

    -settore dell'annuncio

    -il tipologia di carta e il circuito

    -il messaggio di errore che visualizzi

    -lo screenshot del messaggio

    -l'ora e data della transazione

    -quale servizio richiedevi che è stato negato il pagamento

     

    risponderemo nel più breve tempo possibile dopo le opportune verifiche, ti informiamo da subito che potranno passare diversi giorni in quanto dovremmo interrogare terz parti e accodarci ai loro tempi di lavorazione, inoltre le opportune verifiche inizieranno solo se avremo tutte le informazioni sopra richieste nessuna esclusa indicandoci anche il tuo account o numero cliente.

  2. In caso di pagamenti tramite il servizio PayPal sarai reidirizzato a tale pagina per il login e il credito sarà scalato dal conto PayPal. Ti informiamo inoltre che nessun dato, o saldo nonché dati di accesso al tuo conto PayPal verrano da noi tracciati memorizzati o intercettati proprio per assenza di trasmissione dati, per tanto le transazioni fatte con PayPal riceverai comunicazioni solo da PayPal stesso e non da OGGIAFFARI.

  3. 3)- La memorizzazione dei tuoi dati di pagamento non avviene da OGGIAFFARI ma da PayPal o dal circuito aderente la tua carta di credito o debito escludendo immediatamente in qualsiasi istante la memorizzazione da parte di OGGIAFFARI.

M- CREDITI NON UTILIZZATI

 

  1. 1)- I crediti utilizzati anche solo parzialmente o i servizi optional usati solo parzialmente per cancellazione della inserzione da parte dell'account utilizzatore del servizio non verranno commutati in buoni o resi

 

  1. 2)- I crediti utilizzati anche solo parzialmente o i servizi optional usati solo parzialmente per cancellazione della inserzione da parte della redazione di OGGIAFFARI per riscontri di anomalie in contrasto con il regolamento redazionale di pubblicazione di OGGIAFFARI non verranno commutati in buoni o restituiti

N- PAGAMENTO OGGETTI MESSI IN INSERZIONE

  1. 1)- dal portale OGGIAFFARI non è possibile pagare direttamente l'oggetto o il servizio proprosto dall'utente utilizzatore del servizio per tanto bisogna mettersi in contatto con l'inserzionista attraverso il modulo prescelto dal medesimo e accordarsi con lo stesso esonerando da subito lo staff di OGGIAFFARI per eventuali inconprensioni tra le parti venute a conoscenza o in contatto tramite il servizio pubblicitario di OGGIAFFARI 

O- CONDIZIONI GESTORE DI PAGAMENTO

  1. 1)- per tutte le altre condizioni invitiamo a leggere le condizioni economiche indicate e attivita di privacy nella pagina diretta del gestore del metodo di pagamento scelto 

 

  1.